Il gusto migliore per sigaretta elettronica

La sigaretta elettronica funziona per mezzo di liquidi appositi, detti anche e-liquid, che sono resi saporiti grazie a degli aromi. 

Esistono davvero tanti gusti per i liquidi delle sigarette elettroniche, per esempio liquidi al sapore di tabacco, oppure al sapore di frutta, di drink, cioccolato, e via dicendo, in modo da soddisfare i gusti di tutti. Esistono anche aromi abbastanza particolari come quelli al gusto di dolce. 

Gli aromi classici

Gli aromi ‘classici’ son quelli al sapore di tabacco, che sono ideali per chi cerca un’esperienza che ricordi da vicino quella della sigaretta. I sapori al tabacco sono di tipo diverso, e sono per esempio i gusti come Havana, Virginia, Arizona, Tuscan, 7 foglie, ottenuti con miscele diverse e che danno di volta in volta tutto il sapore e le sfumature del tabacco. Sono ideali soprattutto per chi ami il sapore classico, anche se non bisogna aspettarsi un gusto come quello della sigaretta; nella sigaretta infatti il sapore è dato anche dalla combustione, cosa che non avviene nella e-cig. 

Altri tipi di aromi

Oltre agli aromi per sigaretta elettronica classici, aromatizzati al tabacco, ci sono anche dei sapori diversi e più interessanti per chi ama la frutta. Basti pensare ai liquidi fruttati: ce ne sono al sapore classico (mela, pera, banana, kiwi, ecc.) ma anche frutta esotica. 

Fra i più freschi e votati, l’aroma Heisenberg: si tratta di sapore alla menta frizzante, ma anche pesca e frutti rossi. Molto alla moda gli aromi a base di frutti misti, come anguria, uva, arancia, ciliegia e mirtilli. Fra i gusti alla frutta più particolari e votati ci sono quelli all’aroma di anguria, melone, limone.  

Non solo. Gli aromi per sigaretta elettronica sono presenti anche in versioni particolari, come ai sapori balsamici, menta e liquirizia in primis. Alcuni sapori, come quelli alla nocciola, che garantiscono un gusto molto intenso, sono molto diffusi. Il gusto vaniglia è particolare ed è molto diffuso fra chi ami gli aromi dolciastri.

Chi ama le bevande troverà quello che fa al caso suo, come l’aroma al caffè, the, energy drink e coca cola. Senza contare gli aromi al sapore di cocktail, che sono spesso amati per la loro freschezza. 

Ognuno dei liquidi per sigaretta elettronica può contenere anche nicotina, e se sì, in varie gradazioni. Comunque la maggior parte degli aromi sono disponibili anche senza nicotina, per chi voglia smettere con la dipendenza e gustarsi un po’ di saporito aroma del gusto preferito. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *