Le migliori sigarette elettroniche

Il fumo della sigaretta nuoce gravemente alla salute e da un paio d’anni sono state introdotte sul mercato le sigarette elettroniche. La sigaretta elettronica, attualmente, è l’oggetto più acquistato dalle persone. Magari chi decide di togliersi questo dannoso vizio, può iniziare con l’acquisto di una sigaretta elettronica.

Funzionamento della sigaretta elettronica

Acquistando una sigaretta elettronica è possibile ritornare a respirare bene, eliminando le sigaretta di tabacco che comportano gravi malattie cardiache e respiratorie. Si tratta di un dispositivo elettronico, disponibile in diverse forme, solitamente a forma di penna o sigaretta, che permette di aspirare del vapore caldo, esattamente è come se si fumasse una vera sigaretta. Questo risultato si ottiene grazie ad una resistenza all’interno della sigaretta che, alimentata ad una batteria, diventa rovente e nebulizza il liquido contenuto in un piccolo serbatoio.

Il vapore che viene aspirato è possibile aromatizzarlo in diversi gusti, come i frutti fragola, lampone, cocco, ed i gusti dolci come cioccolato, caffè, vaniglia ed è possibile aggiungere inoltre, anche la dose di nicotina. La sigaretta elettronica comporta anche dei benefici sul piano economico, perchè invece di acquistare pacchetti di sigarette giornalieri, è necessario acquistare soltanto il liquido una volta al mese circa.  È possibile acquistare la sigaretta elettronica su molti siti e-commerce specializzati oppure in un store addetto.

La migliore sigaretta elettronica sul mercato

La migliore sigaretta elettronica sul mercato è la Salcar kit doppio Evod mini Protank; la Salcar è un’azienda tedesca che produce sigarette elettroniche prive di tabacco o nicotina, sostituendolo con del liquido aromatizzato alla frutta in cinque diverse fragranze. Il design della sigaretta è molto semplice e moderno, è a forma di penna sottile ed è possibile trovarlo in diversi colori. La confezione è dotata di cavo e spina di alimentazione USB, due evaporatori, cinque confezioni di liquido da 10 ml e una custodia. È possibile acquistarla su Amazon a prezzi moderati.

Altra sigaretta elettronica è la Smok Micro One R80, adatta ai fumatori più decisi. Ha un design molto voluminoso ed è fatta di acciaio inossidabile; le persone che l’hanno acquistata hanno smesso di fumare. La sigaretta presenta una batteria interna e dispone di contenitore di riempimento di circa 2,5 ml. Grazie alla potenza del suo atomizzatore, garantisce un tiro molto potente. Altra sigaretta è la TC 60W Box, caratterizzata da una forma elegante e fine dal colore nero antiriflesso; è capace di produrre una grande quantità di fumo grazie all’erogatore di 60 watt. La particolarità di questa sigaretta è che è dotata di uno schermo HD Oled, che permetto di vedere l’autonomia della batteria, il consumo in watt e volt e la resistenza del tank.

La sigaretta è dotata anche di un regolatore di fumo, in base alle esigenze della persona. Tra le migliori sigarette elettroniche, c’è anche il modello Justfog Q16, adatto ai principianti. Questo tipo di sigaretta ha un design molto fine e semplice, dalla forma di una penna disponibile in vari colori. Dispone inoltre, di una regolazione meccanica della batteria, partendo da 900 mAh, direttamente dal tastierino. Importante è anche l’uso dei materiali, come la wick di cotone organico, ottone cromato di grado Premium e vetro pirex.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *