Liquidi per e-cig: le migliori marche

Chi inizia ad usare le sigarette elettroniche spesso e volentieri può essere confuso dalla grandissima scelta di liquidi presente sul mercato. Optare per il prodotto iniziale per cominciare ad usare la e-cig non è quindi per nulla semplice, può avvenire che ci si trovi imbarazzati di fronte alla grande scelta presente. L’idea di base per chi comincia a svapare è cercare di sperimentare un po’ tutti i liquidi, in modo da farsi un’idea dei migliori per poterli poi adottare fedelmente.

Ma quali sono le migliori marche con le quali iniziare? Se avete l’imbarazzo della scelta, ecco alcuni fra i migliori e-liquid che sono presenti sul mercato.

  • Wotek. La marca Wotek è un marchio di e-liquid che garantisce sia la convenienza, che è sempre importante, che la qualità del prodotto, che è fondamentale. Questi liquidi sono prodotti senza nicotina, senza catrame, né monossido di carbonio, che sono sostanze nocive. Inoltre non rilasciano odori non gradevoli o aromi chimici. Sono prodotti conformi alle norme FDA per la sicurezza e l’igiene alimentare, fatti solamente con materiali di alta qualità ed offrono uno svapo intenso ed un sapore consistente. I gusti fruttati sono fra quelli più diffusi. Le confezioni di e-liquid da dieci gusti diversi consentono anche di risparmiare e fare scorta di qualità.
    La confezione frutti da dieci pezzi, con 10 boccette, è ai gusti mela verde, uva, arancia, banana, mirtillo, fragola, ciliegia, anguria, melone e cola.
  • Un’altra marca di e-liquid molto diffusa e nota è quella Vapoursson. Si tratta di una marca conforme alle normative UE e i cui liquidi sono prodotti senza sostanze dannose come acetoina, diacetile, e via dicendo. Questi e-liquid sono molto affidabili, di alta qualità, ed inoltre la marca in questione offre ai clienti che non siano soddisfatti un rimborso garantito.
    Vapoursson offre una confezione da cinque flaconi da 10 ml, un mix di aromi al tabacco, mentolo, vaniglia.
  • Salcar. Una delle marche di e-liquid più famose sul mercato ed amate dagli svapatori. Sono liquidi privi di nicotina, tabacco, monossido di carbonio, tossine. Durano almeno 24 mesi e sono compatibili con ogni modello.
    Le confezioni di e-liquid Salcar sono quattro, al gusto frutta, ma anche Energy, cioccolato, caffè, te ed altri gusti accattivanti ed interessanti.
  • BioFumo è una marca particolare di e-liquid prodotti interamente in Italia. Si tratta di gusti particolari che non irritano e bruciano la gola. Fra gli aromi che sono presenti, anche alcuni introvabili come Menta, Rum Giamaica, e tutte e sfumature del tabacco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *