Sigaretta elettronica per principianti: con quale iniziare?

La cosa migliore da fare per cominciare a svapare è cercare un modello che sia abbastanza semplice da utilizzare, possibilmente non troppo costoso (dato che si dovrà necessariamente ‘sperimentare un po’ prima di capire come si usa), che sia versatile e possibilmente abbia una minima autonomia.

Gli starter kit sono la soluzione ideale: si trovano nei negozi di e-cig e anche online, e sono dei kit completi con tutto quello che serve per cominciare a svapare, compreso, almeno di solito, anche qualche liquido.

La migliore sigaretta elettronica con cui iniziare

Si tratta di prodotti utili per risparmiare ed avere tutto il necessario per cominciare ad usare la sigaretta elettronica. Comunque ora vediamo quali sono le migliori sigarette elettroniche, in particolar modo per chi deve cominciare ad usarle.

  • JustFog 1453 kit standard. Si tratta di un prodotto davvero molto diffuso perché ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Questa sigaretta elettronica è dotata di batteria voltaggio fisso da 900 mAh, che è un buon valore, cavo caricabatteria, laccio al collo. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Inoltre si tratta di una sigaretta elettronica ideale per chi sia un po’ impacciato perché ha a che fare per la prima volta con questo mondo.
  • JustFog 1453 Kit Passthrough. Si tratta di un kit avanzato rispetto al precedente, vale a dire con una migliore autonomia. Inoltre si permette di svapare anche mentre il prodotto si sta ricaricando, il che può essere davvero utile. Non c’è il laccetto per il collo ma ci sono due resistenze in più, per ricambio. Insomma un prodotto economico ed intelligente per cominciare a svapare.
  • EleafiStick Kit Nan. Si tratta di un kit compatto, dotato di batteria iStick Mini che dà delle eccellenti prestazioni rispetto al prezzo, da 1050 mAh, regolabile da 3.3 a 5.0 volt e quindi con una discreta possibilità di personalizzazione.
    Il prodotto in questione costa qualche euro in più dei precedenti ma è un ottimo acquisto, ha un display che permette di visualizzare il voltaggio e la percentuale di carica della batteria, nonché la durata della svapata.
  • Aspire Premium Kit. Un altro starter kit di sigaretta elettronica che si può consigliare a chiunque sia appassionato e voglia avvicinarsi a questo mondo. Si tratta di un kit un po’ più costoso degli altri, dotato di batteria Ego Style, con pin autoregistrante a molla, capacità di 1000 mAh, atomizzatore Nautilus Mini. Un prodotto davvero soddisfacente ideale non solo per cominciare ma anche per restare con questa versatile e potente sigaretta elettronica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *