Sigarette elettroniche: i prezzi

Diversi anni che sul mercato del fumo sono state proposte e lanciate le sigarette elettroniche. Un boom che sembra non arrestarsi, soprattutto perché garantiscono maggior sicurezza per la salute, assenza di sostanze cancerogene rilasciate, perché non c’è combustione di tabacco. Ma soprattutto sono prodotti scelti perché non è necessario che il liquido delle sigarette elettroniche sia a base di nicotina. Un metodo alternativo che aiuta ad allontanarsi da questa dipendenza, anche in modo graduale, grazie alla possibilità di scelta di mg di nicotina dei liquidi base che si acquistano. 

Quanto costano le sigarette elettroniche?

Le sigarette elettroniche visto il grande boom che si è avuto, sono tante le aziende che si occupano di questo e numerose nascono di continuo. Proprio per l’elevata concorrenza, i prezzi sono ridotti rispetto al periodo di uscita, ed oggi è possibile acquistare una sigaretta elettronica a basso prezzo. Oltre alla sigaretta elettronica, bisogna comprare anche diversi accessori affinché possa funzionare, sono tanti coloro che acquistano l’intero kit, almeno al primo acquisto, al fine di avere tutto il necessario in una sola confezione e ad un prezzo accessibile e comodo. Le aziende che si occupano sono numerose, tra le tante e tra le più famose, ricordiamo: Aspire, Eleaf, iJoy, JustFog, GeekVape, Fumytech, Innokin, JustTech, Yude, Yocan, Smoant, Smoketech e tanti altri ancora.

Comprare una sigaretta elettronica che sia completa di tutto il necessario per il funzionamento significa comprare un kit che sia costituito dagli elementi base: sigaretta elettronica, atomizzatore, batteria, carica batteria, head coil, drip tip. Ovviamente per iniziare a fumare ci vuole il liquido base ( con o senza nicotina), aroma con gusto a piacere. In base al modello e alla marca che si vuole acquistare, tra le tante disponibili, anche i prezzi variano. Una volta acquistata quella base, nel tempo bisogna solo acquistare il liquido base, l’aroma e ovviamente con gli anni c’è possibilità o necessità di comprare altri accessori.

I prezzi di quelle più acquistate

Tra le più acquistate c’è ad esempio ci sono vari kit completi della Justfog a prezzi tra 19,90 e 24,90 euro. Poi ci sono quelli dell’azienda Eleaf, che vanno da un prezzo di 15 euro fino anche a 25-26 euro. Innokin offre sigaretta elettronica al completo, in base al modello, a prezzi tra 30 e 80 euro. Yocan e Youde circa 40 euro. Acquistare una Vaporesso tra i 40 e 80 euro, in base al modello e confezione scelta. iJoy offre prodotti ta i 30 e gli 80 euro, sempre in base al modello che si vuole scegliere. Tutti modelli in continuo aggiornamento, con led che indicano il livello della batteria.

Un grado di sicurezza avanzato rispetto ai primi modelli, più sicuri, soprattutto per corti circuiti e problemi alle batterie, che hanno una maggiore durata. Numerose le aziende che producono liquidi e aromi. Base che vanno da flaconi di diversa capacità ( 50 ml, 100 ml, 250 ml, ecc), a diversi prezzi, da 1-2 euro a 10-15 euro. Così come flaconcini di aromi, che costano pochi euro. Si diluiscono insieme per poter fumare secondo i propri gusti e piacere. La sigaretta elettronica offre sicurezza, salute e un gran risparmio nel tempo. Un prodotto da provare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *